Prodotto aggiunto al preventivo
Catalogo AGS Impianti MiniVolley 2020-2021
Catalogo AGS Impianti MiniTennis 2020-2021
L'Azienda AGS Impianti
Con l’ausilio di questa semplice ma geniale struttura si può realizzare una vastissima gamma di esercitazioni motorie e giocare a pallavolo o tennis senza il rischio di infortuni e con il coinvolgimento di un gran numero di partecipanti. Non solo palestre, ma aule, cortili, prati, spiagge, qualsiasi spiazzo diventa un luogo dove fare sport ed aumentare le proprie capacità motorie senza distinzione di sesso, età e grado di preparazione. Frutto di una ricerca e di una sperimentazione durate dodici anni risponde ai seguenti requisiti: semplicità di montaggio, sicurezza d’uso, facilità di trasporto, adattabilita’ all’aperto. Le sue caratteristiche principali sono:
ATTACCO ELASTICO DELLA RETE AI SUPPORTI
Questo semplicissimo sistema di ancoraggio della rete attraverso elastici di diversa struttura permette alla rete di arrivare a terra nel caso in cui un bambino si appenda per una assoluta sicurezza (nel caso della pallavolo).
CONTENITORI per ATTIVITA’ SPORTIVA stabilizzabili con l’ausilio di acqua
Grazie ad una abile design ed a una serie di incastri l’acqua inserita nei contenitori rende la struttura stabile ed idonea all’uso.
PALCO ELASTICI con supporto estensibile
Una vera rivoluzione nel campo dell’apprendimento motorio e dell’allenamento sportivo dove fino ad ora, al fine di migliorare le capacità muscolari e coordinative le metodologie di lavoro prevedevano l’utilizzo di ostacoli vari che, a causa della loro struttura, possono causare traumi ed infortuni ai praticanti oltre a creare paure e conseguenti blocchi psicologici nei bambini. Con gli elastici AGS correre, saltare, strisciare, le classiche esercitazioni di motricità generale sono effettuate in totale sicurezza, per una serie di gesti efficaci ed armonici che contribuiscono al naturale ed equilibrato sviluppo motorio. AGS è prodotto in Italia ed è il frutto del lavoro e delle esperienze di un gruppo di professionisti all’interno del quale fondamentale è stato il contributo del Prof. Carmelo Pittera, ex capitano della Nazionale di Pallavolo e dell’Università di Tor Vergata.
Validate your login
Accedi
Creare un nuovo account